Termini e condizioni d'uso

Il presente sito è realizzato per il commercio elettronico per la vendita di Biancheria.

L'accesso e l'uso di www.axybiancheria.it, compresa, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l'acquisto degli stessi sul sito web, la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con la nostra attività costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività imprenditoriale, commerciale e professionale.
 
Axy Shop non potrà essere considerata responsabile dell'uso improprio alle norme di legge esistenti del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, eccetto la responsabilità di Axy Shop per dolo e colpa grave. 

Ogni responsabilità per eventuali danni a computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di download ricade sull'utente e non potrà essere imputata ad Axy Shop.

Axy Shop declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti causati da file danneggiati, errori, virus, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso. 

L'utilizzatore è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Axy Shop ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.